BENEFICI AMBIENTALI

  • L’illuminazione a LED non contiene sostanze pericolose

ILLUMINAZIONE A LED

La tecnologia LED rappresenta l’evoluzione dell’illuminazione allo stato solido, in cui la generazione della luce è ottenuta mediante semiconduttori anziché utilizzando un filamento o un gas.
L’uso di apparecchiature a LED certificate e garantite ti consente di ottenere risparmi elevati mantenendo se non migliorando i livelli di illuminamento degli ambienti.

L’ intervento proposto da Centoraggi consiste nella sostituzione dei corpi illuminanti “tradizionali” precedenti con nuovi corpi illuminanti a LED a bassissimo consumo che, lasciando invariato il resto dell’impianto, sono in grado di rendere gli stessi livelli di illuminazione abbattendo drasticamente i costi di energia e di manutenzione.
Grazie alle caratteristiche della luce emessa, oltre all’elevato risparmio energetico, le lampade LED migliorano la visibilità e il comfort degli ambienti, mantenendo la medesima temperatura di colore dei corpi illuminanti originari.
Inoltre non emettono raggi ultravioletti che possono provocare danni alla salute, e offrono svariate possibilità di applicazione, grazie alla loro miniaturizzazione, modularità, flessibilità, e milioni di combinazioni cromatiche.

SCELTA ETICA

Le attuali condizioni ambientali sollecitano un’assunzione di responsabilità anche a livello individuale.
Se si vuole contribuire ad una migliore qualità della vita la scelta passa anche attraverso l’uso di energie da fonti rinnovabili; ciò consentirà un rapido cammino verso un maggiore rispetto dell’ambiente.


VANTAGGI ECONOMICI

  • Risparmio energetico dal 60% al 90%.
  • Durata: i LED mantengono il 70% dell’emissione luminosa iniziale anche dopo le 50.000 ore, abbattendo i costi di manutenzione per la sostituzione
  • Rientro dall’investimento in 2 anni



PREVENTIVO GRATUITO

Per qualsiasi informazione contattaci senza impegno!

SCRIVICI
lampadina